Una storia di successi

che attraversa mezzo secolo

Il Giardino di San Lorenzo in Campo compie, quest’anno, 50 anni. Per questo importante anniversario, i padroni di casa - lo Chef Stellato Massimo Biagiali, sua moglie Patrizia e il figlio Paolo, hanno ideato un nuovo menu per l’occasione: un menu che racconta la storia del ristorante, attraversando i tempi, con un excursus tra tradizione e innovazione.

Scopri il menu speciale ›

Si parte dal 1971, quando il ristorante era una trattoria con poche camere e si ricorda lo slancio creativo di mamma Efresina, che partì per la Francia per imparare i segreti di una cucina più nuova e moderna, passando poi per la stella Michelin ottenuta da Massimo nel ’94, fino ad arrivare ai nostri giorni, in cui Paolo affianca i genitori nell’attività di famiglia.

Le materie prime sono sempre quelle del territorio, scelte con cura ed attenzione, per far sentire l’ospite sempre “a casa”; le ricette si ispirano a tutta la storia che ha reso grande il Giardino, corredate con tutta la sapienza e l’esperienza acquisite dalla famiglia Biagiali in questi straordinari 50 primi anni di attività.

  • Our Personal Chef
    Our Personal Chef
    Our Personal Chef
    Roberto Dormicchi
    "triglia di bosco"
  • Cooking Class
    Cooking Class
    By


    Cooking Class
Book Now!
Contact us to book your stay!